Luci d’Artista: Il sindaco di Salerno anticipa un’edizione coinvolgente per tutti i salernitani e centinaia di migliaia di visitatori

Il conto alla rovescia sta per giungere al termine, e l’attesa è ormai finita. Domani, venerdì 24 novembre, verrà inaugurata l’edizione 2023 di Luci d’Artista. Come annunciato dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, tramite il suo profilo Facebook, questa magica manifestazione illuminerà l’intera città con opere d’arte luminosa, distribuite in piazze, strade e parchi, creando un’atmosfera incantata che coinvolgerà i cittadini e attirerà centinaia di migliaia di visitatori a Salerno durante tutto il periodo fino al 21 gennaio.

L’evento prenderà il via alle ore 17:30 presso Villa Comunale, dove si terrà la cerimonia ufficiale di apertura con l’accensione simultanea di tutte le installazioni luminose. Successivamente, ci si sposterà verso Piazza Flavio Gioia intorno alle ore 18:15 e verso Piazza Caduti Civili di Brescia intorno alle ore 19:00. La manifestazione è organizzata dal Comune di Salerno con il supporto della Regione Campania.