E’ già aria di Natale a Salerno grazie alle luci d’Artista

A Salerno si respira già aria di Natale, eppure siamo ancora al 6 ottobre, mentre c’è chi va ancora a mare in tante località turistiche in Italia (Salerno compresa) per le strade cittadine già dal 28 settembre, sono cominciate le installazioni per l’XI edizione delle luci d’Artista di Salerno.
Negli anni passati al fianco del sindaco ci sono state persone come Vittorio Sgarbi, Marisa Laurito, Maurizio Casagrande, Michele Placido e tanti altri ancora, c’è ancora stretto riserbo su chi accompagnerà il sindaco il 5 novembre, ma nei prossimi giorni dovrebbe essere svelato il nome.

img_8038Le prime installazioni fatte dai tecnici sono  state fatte nella zona centrale della città,  in Via Carmine, Piazza San Francesco, via dei Principati e in alcune zone del lungomare. La foto di questa notizia è stata scattata il 6 ottobre e si vedono i tecnici che a Via Trento (zona est della città) stanno installando le varie costellazioni con le stelle cadenti e i pianeti. Ancora bocche cucite su quello che sarà il tema principale dell’XI edizione. Nei prossimi giorni ci sarà la consueta conferenza stampa, dove verranno annunciate le novità sulle grosse installazioni che verranno messe sul corso Vittorio Emanuele, in Villa Comunale, alla Rotonda e in altri punti della città.