Chi canterà a capodanno? Ecco i nomi in lizza

A Palazzo di città, tra le tante cose che si stanno discutendo in questi giorni c’è l’enigma, ancora da risolvere, su chi sarà il cantante del grande concerto di fine anno, che si terrà come sempre a Piazza Amendola.
Sul palco come sempre ci sarà il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che augurerà un buon anno a tutti i cittadini e alle persone accorse ad ascoltare il concerto; ancora da confermare, invece, la presenza dell’ex sindaco di Salerno, attuale Governatore della Campania: Vincenzo De Luca.
I nomi che stanno circolando più insistentemente in queste ore sono quelli di Antonello Venditti e Max Gazzè, con il primo leggermente favorito poichè andrebbe ad accontentare una maggior schiera di fans, a differenza di Max Gazzè che sarebbe più gradito da un pubblico di giovani.
Subito dietro questi due nomi, non è escluso la possibile partecipazione di Claudio Baglioni, il quale ultimanete sta andando molto forte da quando ha iniziato a fare concerti con Gianni Morandi e non ultima per importanza potrebbe essere il turno di Elisa a salire sul palcoscenico di Piazza Amendola.
Se dovesse spuntarla Max Gazzè, potrebbe essere affiancato al cantante romano, uno tra questi nomi: Fiorella Mannoia, Francesco Renga o i Negrita.
Unica certezza è che il nome sarà comunicato a breve.